Il nuovo FieldWiz è il sensore più piccolo e leggero disponibile sul mercato con il più alto livello di integrazione.
In solo 35 g sono integrati GNSS, IMU e monitoraggio della frequenza cardiaca, FieldWiz ti consente di misurare le prestazioni della tua squadra e raccogliere dati affidabili durante le partite e gli allenamenti per aiutarti a prendere decisioni per migliorare la tua strategia e vincere la tua partita.
La tecnologia GNSS di ultima generazione con campionamento fino a 18 Hz, offre la precisione necessaria per monitorare le performance dei giocatori, stabilire gli obiettivi e incoraggiare una sana competizione all'interno del team.
FieldWiz soddisfa lo standard internazionale richiesti dalla FIFA per le sue prestazioni elettroniche e la qualità del Sistema di tracciamento.
Acquistando un kit per team (10, 20 o 30 dispositivi + dock station) è possibile usufruire di un finanziamento con noleggio operativo. Per maggiori informazioni vai alla pagina dei contatti.
Integra GPS multi sistema e cardiofrequenzimetro
Indossabile con magliette /pettorine dedicate
Il Fieldwiz è un sistema completo che include la docking station:
Raccomandato quando occorre gestire più di 10 atleti per sessione in quanto semplifica la gestione del team e consente facilmente di trasportare tutti i dispositivi in una sola consolle.
Cosa misura
La piattaforma Software
La piattaforma web avanzata consente agli utenti di caricare, archiviare, visualizzare e analizzare facilmente i loro dati sulle prestazioni. Non è necessaria alcuna installazione e:
Specifiche tecniche
Il nuovo FieldWiz V2.0 è un sensore di posizione, movimento e frequenza cardiaca.
In particolare:
Sensore GNSS (posizionamento):
IMU (sensore movimento inerziale ):
Sensore ECG:
Memoria: fino a 350 ore di registrazione
Consumi:
Dimensioni : 65mm x 35mm x 15mm
Peso: 35g
Impermeabilità: sudore e schizzi di acqua
Temperatura: -20°C fino 55°C