Aditech e Hidea Solutions Co. Ltd stipulano un contratto di distribuzione in esclusiva per l’ Italia

Novembre 2014

Il management dell'Aditech, presente a Dusseldorf in Germania per partecipare all'evento internazionale MEDICA 2014, ha stipulato un contratto di distribuzione esclusiva per l'Italia relativo ai prodotti “LiveOn” dell'azienda Koreana:

  • LiveOn 9907G: telecare base unit operante sulla rete mobile GSM/GPRS che comunica con dei sensori e invia i dati raccolti ad un centro di controllo. La base telefonica è stata ideata per consentire la massima facilità d’uso anche in caso di emergenza grazie alla presenza di un pulsante di chiamata di emergenza ben evidente sulla tastiera telefonica.
  • LiveOn P790, S790, G771/G772: sensori per il rilevamento di fumo, gas, e attività del paziente, connessi tramite Zigbee, che garantisce una connessione continua fino a 70m di distanza dalla base unit.
  • LiveOn C550: help trigger che, grazie ad una semplice pressione del pulsante, consente di inviare un messaggio a dei numeri prestabiliti per avvisare di un eventuale problema o pericolo per il paziente.

Le due aziende hanno trovato subito un accordo e si riservano l'opportunità di future collaborazioni per lo sviluppo di nuovi sistemi in ambito di teleassistenza e telesoccorso.