Aditech Sponsorizza "Telemedicina: dal dire al fare" il 16 settembre 2014 a Roma

Lunedì 1 settembre 2014

Il Club Dirigenti Tecnologie dell’Informazione CDTI di Roma, coinvolgendo professionalità multidisciplinari quali medici, ricercatori, imprenditori, professionisti e dirigenti informatici, ha costituito un gruppo di lavoro sulla Sanità Elettronica, e ha individuato nella tematica della Telemedicina una issue baricentrica nella discussione sulla E-Health, che consente di trattare e sostenere posizioni su quasi tutto lo spettro delle problematiche attualmente presenti nel settore. Il gruppo di lavoro è stato impegnato per mesi nello sviluppo di un libro bianco “Telemedicina: dal dire al fare” che sarà reso pubblico in occasione del convegno, con le proposte del CDTI di Roma per un concreto e competente supporto alla “strategia di Governo” per la diffusione dei servizi di telemedicina nel territorio.

La società Aditech SRL, sempre all'avanguardia nell'ambito dell' E-Health e telemedicina, ha deciso di partecipare attivamente al progetto entrando all'interno del gruppo degli sponsor.

Il convegno si terrà a Roma, Via Cristoforo Colombo, 200, presso l'aula magna dell'Università degli Studi Internazionali di Roma il giorno 16 settembre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 16.30.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione a segreteria@cdti.org