Workshop sui wearables

9 febbraio 2017

“Le generazioni contemporanee vanno aiutate migliorandone la salute fisica e mentale“ è quello che sostiene Bryan Letch, visionario fondatore di INFITPTv e oggi considerato tra i più competenti allenatori dal mondo fitness.

Al suo fianco oggi trova un esercito di strumenti indossabili di elevata professionalità che lo aiutano per gestire nutrizione, allenamento, allenamento estremo, modellamento del corpo, riabilitazione e tutto quanto può essere in comune con il fitness.

Il nostro obiettivo è quello di focalizzarci su alcuni di questi strumenti derivati dalla tecnologia wearable, che oggi stanno rivoluzionando il modo di fare allenamento.

I parametri fisiologici e biomeccanici che influenzano il rendimento e le performance di un atleta non rimangono più nascosti; al contrario, oggi possiamo individuare con certezza i soggetti che stanno registrando la migliore performance e quelli che, invece, necessitano di ulteriore allenamento.
ADiTech, in collaborazione con Medical Graphics Italia, con il patrocinio di AIPAC, ha organizzato un workshop il cui obiettivo è quello di illustrare un carosello di tecnologia wearable professionale, di strumenti, metodi e testimonianze di esperti nella valutazione delle performance atletiche, seguito da una sessione di formazione per preparatori, allenatori e atleti.

L'evento si svolgerà presso la struttura Centro Pastorale Stella Maris – Ancona

Per l'intero programma ed ulteriori informazioni scaricate la brochure cliccando qui o contattateci.

La partecipazione al workshop è gratuita previa prenotazione obbligatoria, posti limitati.

Iscrizioni aperte fino al 28/2/2017.