Il 05-06-07 giugno 2014 Aditech sarà presente ad INNOV-ATTORI - Civitanova Marche (MC)

Mercoledì 04 giugno 2014

L’evento INNOV-ATTORI, organizzato dalla Regione Marche, che si svolgerà a Civitanova Marche (MC) i giorni 05-06-07 giugno 2014, è rivolto ad Imprese, Università, Enti locali, Associazioni di categoria anche di Paesi Europei coinvolti nei progetti di cooperazione internazionale.  La manifestazione si articolerà in sessioni plenarie, workshop tematici, incontri B2B ed affronterà le tematiche dell’innovazione per la crescita delle imprese, la creazione di start up e l’efficientamento dei servizi della P.A.

Verrà inoltre allestita un’area espositiva con l’intento di valorizzare le eccellenze produttive del sistema Marche che si sono particolarmente contraddistinte negli investimenti in ricerca e innovazione, per la qualità progettuale, il trasferimento delle conoscenze e delle competenze specialistiche nei processi innovativi, la qualificazione imprenditoriale e professionale del capitale umano.

La società Aditech SRL parteciperà alla manifestazione per varare le nuove sfide ed opportunità fornite dall'Europa, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e professionalità in ambito di "salute e benessere" e "ICT".