Conclusioni e ringraziamenti workshop wearables

mercoledì 22 marzo 2017

Il workshop sui  wearables  per la misurazione delle  performance dello sport svoltosi il 13 Marzo 2017 nella splendida atmosfera del Centro Pastorale Stella Maris di Ancona, ha visto la partecipazione di esperti e professionisti che si sono confrontati sulle  esperienze, metodi e  risultati.

Wearables-plateaWearables-presentazione

Gli interventi dei professionisti dello sport chiamati a presentare le loro  competenze hanno innescato un dibattito interessantissimo e molto vivace sull’utilizzo di sistemi di monitoraggio e telemetrie professionali per misurare il carico fisiologico, l’endurance  e il rendimento di atleti  e come questi sistemi siano essenziali oggi per migliorare sempre di più i  propri obbiettivi in qualsiasi disciplina sportiva e non solo,  come ha dimostrato il Prof. Mario Marella con il suo studio sulle performance dei  cantanti lirici.

Un forte ringraziamento va a tutti i relatori che con la loro professionalità ed esperienza   hanno dimostrato come oggi  non si può  prescindere dalle nuove tecnologie multiparametriche  indossabili per raggiungere il successo e come le soluzioni proposte da ADiTech (come lo Zephyr BH3, il FITLIGHT, il GPS FIELDWIZ, la miografia del MBody ed il Multiparametrico EMFIT)  siano oggi in linea con le più avanzate aspettative del mercato.

Un grosso ringraziamento  a tutti gli ospiti che sono intervenuti dedicandoci il loro tempo con la speranza di rivedervi presto per darvi il nostro supporto e passare dalla teoria alla pratica.

Con il gentile permesso dei relatori pubblichiamo gli atti del workshop che troverete nel link di  fondo pagina.

Grazie a tutti  e arrivederci alla  prossime edizioni.

 

Lo staff di ADiTech

Link