i-Help CS299

Questo è il dispositivo ideale per chi vuole praticare sport in piena sicurezza (sport estremi, ciclismo, escursioni, sci, pesca, caccia, ecc.) in compagnia o in solitario. Indossando questo dispositivo si è protetti in caso di cadute o altri eventi accidentali che possono richiedere un intervento di soccorso.

i-Help CS299 è un device di ultima generazione per il rilevamento della caduta e per comunicare o chiedere aiuto in modo automatico con un numero ristretto di persone preregistrate nella sua memoria. Il dispositivo è indossabile, ha le dimensioni  molto ridotte (73x53x18 mm) e pesa solo 68 grammi.

ihelpu_1

Integra al suo interno un modulo GPS per il rilevamento della posizione, un modulo SIM per la gestione delle comunicazioni e un modulo vivavoce che permette di parlare durante una chiamata senza il bisogno di avvicinarsi al dispositivo.

Una sofisticata elettronica combinata con un giroscopio e un accelerometro garantisce la rilevazione di una caduta accidentale della persona che lo indossa. In questo caso l’i-Help si attiva immediatamente per:

  • inviare un SMS ai numeri di familiari o conoscenti precedentemente preimpostati, comunicando la sua posizione  GPS,visibile sulle mappe di Google dello Smartphone che riceve il messaggio,
  • effettua una sequenza di chiamate ai 5 numeri memorizzati,
  • lanciare un messaggio vocale di emergenza per richiedere aiuto nella prossimità dell'utente.

Nel caso di una caduta senza conseguenze, il dispositivo interrompe la sequenza di allarmi appena l’utilizzatore torna in piedi, oppure è possibile fermare la funzione di allarme semplicemente premendo il pulsante del dispositivo.

Se l'utente presenta una difficoltà non legata alla caduta, tenendo premuto il pulsante, il dispositivo inoltrerà una chiamata al contatto preimpostato. Nel caso in cui non riceva risposta, continuerà a chiamare tutti i contatti registrati in sequenza.

Grazie al vivavoce, l'utilizzatore potrà fornire tutte le informazioni necessarie al suo interlocutore per richiedere  soccorso.

i-Help CS299 viene impostato semplicemente con pochi click tramite un App disponibile per i sistemi Android ed IOS.

ihelpu_app_and ihelpu_app_ios

L’App, consente di attivare alcune funzioni aggiuntive utili per l’utilizzatore quali:

  • impostare una serie di orari in cui si vuole ricevere il posizionamento dell’apparato senza ulteriori interrogazioni
  • interrogare l’apparato  per aggiornare lo stato ( batteria, temperatura ambientale e posizionamento)

Scarica l'App. per dispositivi Android cliccando il link sottostante oppure vai sull'Apple Store e cerca "FALL WARNER" per installarla sul tuo IPhone.

i-help_logo

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO

Pulsante _cliccare _qui