Fitmeter

Livon main

Il movimento, le attività fisiche, i consumi energetici  sono parametri importanti  che determinano un corretto stile di vita. Il controllo di questi parametri  aiutano a prevenire patologie come la sindrome metaboliche, il sovrappeso, disfunzioni cardiocircolatorie, il diabete, problemi alle articolazioni,  ecc.

Sebbene conosciamo i benefici che  il movimento fisico porta all’organismo, spesso gli impegni quotidiani non lasciano spazio ad una attività motoria regolare.

Eppure basterebbe una passeggiata fatta con regolarità. Un individuo spesso non è in grado di quantificare quanto esercizio fisico ha effettuato durante una comune giornata di lavoro, n’è può determinare esattamente  quale sia l’esercizio fisico necessario per mantenere uno stile di vita salutare.

La tecnologia però viene in auto del nostro benessere fisico o wellness quotidiano. Come? Con piccoli apparati indossabili che  quantificano l’attività quotidiana, la confrontano con piani di allenamento prefissati documentando tutto con un rapporto dettagliato sugli obiettivi raggiunti.

Il FitMeter è un misuratore di attività e di metabolismo tra i più accurati  sul mercato, utilizza gli algoritmi di misurazione della American College of Sport Medicine  ed ha  un design molto accattivante. FitMeter è ora disponibile per il mercato italiano.

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO

Pulsante _cliccare _qui _rosso