• ADiTech a Bike tourism: scenari e strategie di sviluppo in Umbria

    8 novembre 2019

    Il giorno 09 novembre 2019 parteciperà all'evento "Bike tourism: scenari e strategie di sviluppo in Umbria", presso l' Aula Rita Levi Montalcini del Centro Ricerca Emato Oncologico - Ospedale Santa Maria della Misericordia.

  • ADiTech sponsor e partner tecnologico della missione “Kanchenjunga: Exploration & Physiology ♀♂ 2019” in Himalaya

    7 ottobre 2019

    E’ partito a fine settembre il Progetto di ricerca “Kanchenjunga: Exploration & Physiology ♀♂ 2019”, con l'obiettivo di studiare le risposte fisiologiche di soggetti esposti ad un ambiente straordinario, come quello presente in alta quota.

  • ADiTech porta la Telemedicina a Perugia

    1 Aprile 2019

    ADiTech ha fatto visita alla struttura sportiva Gryphus Sporting Club di Perugia per mostrare le potenzialità degli strumenti dei device di ultima generazione e la videocomumicazione.

  • ADiTech parteciperà all'evento Maker Faire

    1 ottobre 2018

    ADiTech sarà presente nei giorni 12-14 ottobre 2018, all'evento Maker Faire Rome 2018, un evento ricco di invenzioni e creatività che celebra la cultura del “fai da te” in ambito tecnologico alla base del “movimento makers”.

  • ADiTech all'Expo meeting Innov-aging

    24 Giugno 2018

    ADiTech partecipa al primo International EXPO MEETING Innov-Aging, un evento che tratta delle opportunità e possibilità di sviluppo della Silver Economy come risposta multidisciplinare all’invecchiamento della popolazione mondiale.

  • ADiTech al Congresso Consensus Meeting

    28 luglio 2017

    ADiTech, ha partecipato come relatore al Congresso Consensus Meeting tenutosi a Roma il 27 luglio 2017, presso l'Istituto Superiore della Sanità.

  • Workshop Human Factory Day 2017

    Martedì 16 maggio 2017

    ADiTech parteciperà al Workshop Human Factory Day 2017 presentando una relazione dal titolo "ADILIFE: UNA PIATTAFORMA INTEGRATA PER UNA SALUTE SEMPRE CONNESSA”.

  • Workshop: Training in Soccer

    Mercoledì 10 Maggio 2017

    ADiTech parteciperà al Workshop: Training in Soccer che si terrà a Bologna durante il congresso dell'AIPAC presentando i nuovi GPS FIELDWIZ e le cinture multi-parametriche BioModule 3 Zephyr.

  • Conclusioni e ringraziamenti workshop wearables

    mercoledì 22 marzo 2017

    Il workshop sui wearables per la misurazione delle performance dello sport svoltosi il 13 Marzo 2017 nella splendida atmosfera del Centro Pastorale Stella Maris di Ancona, ha visto la partecipazione di esperti e professionisti che si sono confrontati sulle esperienze, metodi e risultati. Un grosso ringraziamento a tutti gli ospiti che sono intervenuti dedicandoci il loro tempo con la speranza di rivedervi presto per darvi il nostro supporto e passare dalla teoria alla pratica.

  • ADitech al Congresso Multidisciplinare di Medicina Fisica e Riabilitativa

    mercoledì 22 marzo 2017

    ADiTech, in collaborazione con PHOTOMEDICAL, parteciperà come espositore al Congresso Multidisciplinare di Medicina Fisica e Riabilitativa che si terrà a Roma il 31 marzo - 1/2 aprile 2017.

  • Workshop sui wearables

    9 febbraio 2017

    Workshop ADiTech "THE ERA OF WEARABLES FOR PHYSIOLOGICAL AND BIOMECHANICAL PERFORMANCES" in collaborazione con Medical Graphics Italia, con il patrocinio di AIPAC.

  • ADiTech rivoluziona lo Scouting

    24 giugno 2016

    ADiTech partecipa alla manifestazione WyScout Football Festival 2016 rivoluzionando lo Scouting grazie ai suoi strumenti tecnologici innovativi e alle sue alte competenze professionali in ambito di monitoraggio dei paramentri fisiologici

  • ADiTech alla Smart Regions Conference

    8 Giugno 2016

    ADiTech ha fatto parte dei cluster tecnologici che hanno preso parte, insieme alla Regione Marche, alla Smart Regions Conference, svolta l’1 e 2 giugno a Bruxelles.

  • Presentazione I-P@DDOC

    17 ottobre 2015

    ADiTech ha presentato uno dei suoi nuovi prodotti in via di sviluppo: I-P@DDOC, un innovativo sistema per il monitoraggio multiparametrico di un cavallo, sviluppato in collaborazione con la facoltà di veterinaria di Camerino.

  • Aditech ha aderito all’Associazione e-Living

    Mercoledì 29 aprile 2015

    Aditech ha aderito all’Associazione e-Living apportando il proprio contributo di conoscenza ai cluster tecnologici istituiti dalla Regione Marche.

  • Progetto PAss: presentazione dello smart object poltrona

    Martedì 21 Aprile 2015

    Martedi 21 aprile presso la nuova "casa intelligente" dell'Istituto di Riabilitazione Santo Stefano di Porto Potenza Picena è stato presentato lo smart object poltrona, sviluppato da Aditech in collaborazione con Domingo Salotti e Sailmaker.

  • Aditech sponsorizza "Tavola rotonda: Mobile Health, Telemedicina e Fascicolo Sanitario Elettronico" il 19 marzo 2015 a Roma

    Venerdì 6 Marzo 2015

    Aditech sarà Sponsor Ufficiale dell'evento "Tavola rotonda: Mobile Health, Telemedicina e Fascicolo Sanitario Elettronico" il 19 marzo 2015 a Roma

  • Parlano di noi

    Martedì 10 febbraio 2015

    La società ADiTech SRL è stata citata all'interno dell'articolo "Mobile health, rapida ascesa di app e soluzioni per curarsi via cellulare"

  • Aditech al convegno "La Telemedicina: verso uno standard Europeo"

    Mercoledì 26 novembre 2014

    Aditech ha partecipato al convegno "La Telemedicina: verso uno standard Europeo" presso la sede centrale del CNR a Roma.

  • Aditech e Hidea Solutions Co. Ltd stipulano un contratto di distribuzione in esclusiva per l’ Italia

    Novembre 2014

    Aditech, in occasione dell’evento Europeo più importante nell’ambito della sanità (MEDICA 2014), stipula un importante accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia con l'azienda Sud Koreana Hidea Co. Ltd per i prodotti della serie LiveOn

  • Aditech Sponsorizza "Telemedicina: dal dire al fare" il 16 settembre 2014 a Roma

    Lunedì 1 settembre 2014

    Aditech sarà Sponsor Ufficiale dell'evento "Telemedicina: dal dire al fare" che si svolgerà a Roma il 16 settembre 2014. In quell'occasione verrà reso pubblico l'omonimo libro bianco.

  • Il 05-06-07 giugno 2014 Aditech sarà presente ad INNOV-ATTORI - Civitanova Marche (MC)

    Mercoledì 04 giugno 2014

    Aditech sarà presente con uno stand espositivo all'evento INNOV-ATTORI organizzato dalla Regione Marche nell'area "Salute e Benessere".

  • “Autism, early diagnosis and endophenotype: Risk and patients’ stratification” The role of movement and telemedicine in autism treatment

    Mercoledì 28 Maggio 2014

    L'ADiTech partecipa come speaker alla conferenza dal titolo “Autism, early diagnosis and endophenotype: Risk and patients’ stratification” The role of movement and telemedicine in autism treatment organizzata presso l'aula magna dell'edificio H3, nuovo ingresso Careggi, Largo Brambilla, 3 Firenze.

  • Aditech presente a Expo Sanità - Bologna

    Maggio 2014

    Aditech, partner di Zydacron Austria, sarà presente presso l'area espositiva organizzata dall'ambasciata Austriaca per presentare le ultime novità nel campo della telemedicina. Halle 26 Stand A6

  • Simposio Internazionale "Innovazione Tecnologia in Sanità"

    Venerdì 28 Marzo 2014

    L'ADiTech partecipà come relatore al Simposio Internazionale "Innovazione Tecnologica in Sanità" organizzato dalla Società Italiana Sistemi 118. Il simposio si svolgerà presso la Sala Mechelli (Regione Lazio) in via della Pisana 1301, Roma.

  • Porto S. Giorgio (FM) gara ciclistica Internazionale

    Maggio 2013

    Il GRAN PREMIO sarà teatro di un esperimento scientifico coordinato dall’azienda ADITECH SRL di Ancona insieme a SPORT & STREET di Fermo/Porto San Giorgio

  • Security Expo - ROMA

    Marzo 2013

    Aditech Srl sarà presente alla 2° edizione del Salone “Security Expo” presso lo stand n. 48 dell’Ambasciata d’Austria “Advantage Austria”.

  • 4° Salone della Giustizia

    Novembre 2012

    Aditech Srl sarà presente alla 4° edizione del Salone della Giustizia, creando un angolo dedicato alla prevenzione e alla cura della salute e presentando al pubblico alcuni ed innovativi prodotti.

  • CERTIFICATO ISO 9001:2008

    Novembre 2012

    La razionalità del processo organizzativo e la competenza del personale sono fattori chiave quando si opera in settori ad alto contenuto di know-how e a rapida evoluzione tecnologica.

  • Daniele Caimmi, VINCITORE DELLA “MARATONA DI JESI”, ha indossato la fascia BH3 della ZEPHYR

    Ottobre 2012

    Daniele Caimmi, atleta marchigiano delle Fiamme Gialle, ha partecipato alla “Maratona di Jesi” del 01/10/2012 aggiudicandosi il primo posto

  • Rimini Wellness” – c/o Rimini Fiera

    Maggio 2012

    Con la partecipazione alla 7° edizione di questo importante evento, che per tre giorni ha attratto il pubblico con tutte le novità relative al benessere, al fitness ed allo sport on stage, ADiTech ha voluto mostrare al mercato la sua nuova veste di azienda leader per le soluzioni di telemedicina nel mondo sportivo e del wellness

  • Parte il progetto di telemedicina per il distretto della Val Tidone

    Giugno 2011

    Aditech Srl è l’assegnataria del progetto del “Sistema di Telemedicina per il Distretto della Val Tidone “ voluto dall’Azienda Usl di Piacenza

  • Collaborazione tra Aditech S.r.l. e l'ospedale S. Giovanni Calibita“ FATEBENEFRATELLI” di Roma

    Aprile 2011

    Aditech Srl in collaborazione con il settore Telematico dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma ha realizzato un sistema di tele cardiologia, per fornire un servizio di supporto cardiologico al pronto soccorso dell’ Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale

  • Ancora un successo per Aditech

    Marzo 2011

    Da circa un anno il centro di alta specializzazione in cardiologia dell’azienda ospedaliera regionale “G.M. Lancisi” e l’ospedale pediatrico “G. Salesi” effettuano sistematicamente televisite mettendo a disposizione i medici del Dipartimento di Scienze Cardiologiche h 24.