HD 4300 Telemed

SOLUZIONI GLOBALI DI VIDEOCONFERENZA IN TELEMEDICINA

HD 4300 Telemed è con una soluzione semplice e conveniente che combina un sistema diagnostico di bordo (OBD) e la videconferenza.

hd-4300-telemed-03

L’ HD 4300 Telemed mobile con differenti kit permette una comunicazione full HD bidirezionale audiovisiva in ambiente clinico. Il sistema supporta la diagnostica di consultazione (second opinion ) in tempo reale utilizzando la rete dati dell’ospedale.

Le immagini video possono essere registrate direttamente e trasferiti dal HD 4300 Telemed.

L’  HD 4300 Telemed  grazie alla sicurezza implementata può essere utilizzato in molti reparti ospedalieri senza riserve e può  garantire via wireless  la connessione di rete permanente quando ci si muove all’interno dell’ospedale.

L’ HD 4300 Telemed è completamente mobile e, a secondo della dotazione e l'applicazione utilizzata, il sistema può funzionare completamente in autonomia avendo la possibilità di utilizzare carrelli con o senza alimentazione autonoma inoltre la capacità della batteria è monitorata ed è chiaramente visibile all'utente.

hd-4300-telemed-02hd-4300-telemed-01

L’HD 4300 Telemed  è compatibile con tutti i sistemi di videocomunicazione globale già  presenti anche nelle conference room.