Teleassistenza e Telemonitoraggio

Dare supporto a persone anziane, a  pazienti  affetti da patologie croniche,  assistere  pazienti al domicilio in seguito ad interventi  chirurgici  o a una dimissione ospedaliera, o più comunemente  dare assistenza medica  da remoto ad anziani nel proprio domicilio o in RSA, con in più la possibilità di monitorare i parametri vitali è oggi una soluzione possibile sul mercato della TELEASSISTENZA , come dimostrano le numerose applicazioni presenti sul territorio Italiano ed Europeo. 

La diffusione di tecnologie telematiche ormai consolidate come Internet, la larga banda, l’UMTS 3G e LTE rendono facilmente attuabili servizi di assistenza sociale e/o sanitari fino a qualche tempo fa solamente ipotizzabili.

La nostra esperienza

ADiTech si  distingue in questo settore per essere stata la prima azienda ad introdurre sul mercato Italiano sistemi di telemedicina e telemonitoraggio basati sulla videocomunicazione: la Televideo-assistenza.

Da  sempre all’avanguardia in questo settore,  ADiTech può vantare di essere insieme ai sui partner l’unica azienda in Italia ad aver introdotto la sua  terza generazione di televideo assistenza : dopo il Carestation ,  il  BETAVISTA  è ora arrivato lo ZydaDoc, che migliora le prestazioni e le funzioni di televideo assistenza rendendolo ancora più facili, affidabili e flessibili  grazie anche all’utilizzo dei terminali mobili.

  • Betavista

    Betavista

    Il sistema Betavista è oggi la soluzione più completa ed ergonomica di telemedicina presente sul mercato. Consente di realizzare una reale Televisita a distanza grazie alla combinazione dei dati medicali e la videocomunicazione.

  • HD 4300 Telemed

    HD 4300 Telemed

    HD 4300 Telemed è con una soluzione semplice e conveniente che combina un sistema diagnostico di bordo (OBD) e la videconferenza.