CardioBit12

CardioBit12 è il nuovo elettrocardiografo made in Italy portatile che, in soli 119X77X29 mm, è in grado di produrre ECG a 6 e a 12 tracciati per una diagnosi immediata ed accurata di tutte le funzioni cardiologiche del paziente.

Il software di serie è in grado di registrare e trasferire un tracciato verso qualsiasi destinazione WEB, Cloud, FTP o Intranet, dove può essere consultato per un una analisi professionale approfondita o semplicemente essere storicizzato in una cartella clinica virtuale.
La comodità e la potenza di un unico software di controllo per PC (Windows, Linus, Mac), tablet o smartphone (Android o iOS), offre una grande utilizzabilità e scalabilità, rendendo possibile la realizzazione di ECG professionali anche in ambiti extra ospedalieri.

cardiobit system

Il software di controllo è concepito per favorire un uso estremamente intuitivo di CardioBit12, quindi con un unico PC è possibile controllare ed acquisire fino ad 8 ECG contemporaneamente centralizzando le informazioni in unico punto.
Ogni fase della realizzazione dell’elettrocardiogramma è guidata dal software, che fornisce anche utili informazioni sul posizionamento degli elettrodi.

cardiobit available devicescardiobit electrodus status

CardioBit12 offre anche l'opportunità di collegarsi a qualsiasi piattaforma di telemedicina grazie alle SDK disponibili su richiesta.