Mobile Care

Fornire assistenza in ogni luogo significa raggiungere un paziente o un utente ovunque si trovi. Grazie ad un mix di tecnologia ed informatica, Smartphone e tablet, ADiTech ha realizzato e messo sul mercato un insieme di soluzioni che permettono di monitorare parametri vitali anche in mobilità, in emergenza o nella normalità della vita quotidiana.

ADiTech può vantare una offerta di soluzioni tra le più avanzate sul mercato per la teleassistenza ed il telemonitoraggio  in mobilità che sono riunite nella pagina: MOBILE CARE solutions

  • Mevas

    Mevas

    MEVAs II è l’evoluzione della videocomunicazione mobile combinata con device medicali ed è applicabile a tutti i mezzi di soccorso come ambulanze, auto mediche o altri mezzi adibiti alla emergenza

  • i-Help CS299

    i-Help CS299

    i-Help è un dispositivo di telesoccorso per il rilevamento della caduta indossabile con GPS integrato che effettua chiamate ed invia SMS in caso di emergenza.

  • BewellConnect

    BewellConnect

    BewellConnect è la prima piattaforma medica che, oltre a collegare tra loro una serie di apparati medicali, consente di valutare i parametri rilevati grazie ai sui algoritmi che utilizzano statistiche e data base medicali riconosciuti a livello internazionale.

  • Actigraph

    Actigraph

    Le soluzioni ActiGraph comprendono apparati di misurazione indossabili e non invasivi, software per l’analisi e gestione dei dati, per il monitoraggio di un paziente e/o utente, validati da progetti scientifici.

  • CardioBit12

    CardioBit12

    CardioBit12 è il nuovo elettrocardiografo made in italy portatile, che sposta decisamente in avanti il limite della telemedicina cardiologica.