Il benessere e la salute sono due concetti che nella moderna interpretazione del termine sono fortemente correlati tra loro e sono l’ indice dell’equilibrio tra la buona salute fisica, psichica e mentale, che conduce ad una armonia tra l’uomo e l’ambiente in cui vive e che si esplicano e incidono sullo stile di vita.
ADiTech utilizza la tecnologia ed il suo know-how per agevolare il mantenimento dello stato di salute delle persone nel rispetto della qualità della vita, con una vasta e completa offerta di soluzioni molto innovative e adatte a tutte le esigenze di monitoraggio e servizi di supporto sanitario
ADiLife è la nuova piattaforma di “connected health” che ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per la salute, prevenzione e benessere dei suoi utenti offrendo ai suoi utenti gli strumenti, le funzioni ed i servizi adatti ad ogni passaggio di età e ad ogni bisogno assistenziale.
Emfit QS Care è un dispositivo non invasivo per monitorare il movimento, la presenza a letto in tempo reale ed i parametri vitali al fine di migliorare la qualità della vita e la sicurezza degli anziani.
BIT4CARE è l’App progettata e sviluppata da ADiTech per rispondere alle necessità di gestire i principali parametri fisiologici pensati per una assistenza sanitaria smart e sostenibile economicamente sia da parte dei singoli utenti/famiglie che dai professionisti della salute.
Pregnabit Pro è un ecosistema medico di classe IIa per il monitoraggio remoto del benessere del feto e della partoriente, attraverso la misurazione della frequenza cardiaca del feto (sonda FHR), la registrazione dell'attività di contrazione muscolare uterina (sonda TOCO), il conteggio dei movimenti fetali (FMM) e la registrazione della frequenza cardiaca materna.
Le soluzioni ActiGraph forniscono tra le più innovative ed affidabili sul mercato che comprendono apparati di misurazione indossabili e non invasivi, software per l’analisi e gestione dei dati, per il monitoraggio di un paziente e/o utente, validati da progetti scientifici.
Il LivOn è un sistema di Active and Assited Living di ultima generazione, può consentire ad una centrale operativa di verificare in ogni momento l’attività e lo stato fisico della persona. Intervenire in caso di bisogno e garantire la tranquillità degli utenti e dei loro cari.
Il braccialetto Sidly Care è unnovativo dispositivo wearable di teleassistenza e telesoccorso che coniuga reti neurali, GPS e telemedicina per offrire un servizio di telemonitoraggio e sicurezza per le persone attive, anziane o diversamente abili.